The WineHunter Award 2020: premiati Jaraya e Pretiosa

Due importanti riconoscimenti per i nostri Jaraya 2019 e Pretiosa 2019: il Moscato passito e l’Albanello sono stati insigniti da The WineHunter con un Award Gold e un Award Rosso. The WineHunter Award è il “premio di eccellenza e alta qualità assegnato annualmente a prodotti vitivinicoli e culinari, ai distillati ed alle birre”.
The WineHunter Award 2020- premiati Jaraya e Pretiosa - Cantine Gulino

The WineHunter Award: premi per Jaraya 2019 e Pretiosa 2019

Cacciatore di vino”, letteralmente.
E all’inizio della sua avventura, in quel di Bolzano, che Helmut Köcher – “inventore” di The Wine Hunter Award – mette a frutto la sua passione per il vino, tra un viaggio e l’altro.

Oggi The WineHunter Award è un percorso di selezione e riconoscimento delle eccellenze nazionali e internazionali nel settore enogastronomico, nato dall’idea di un cultore del vino e del cibo di qualità: Helmuth Köcher, creatore del Merano Wine Festival.
Ogni anno, otto commissioni composte da tre membri si confrontano su una selezione di 5000 etichette provenienti dall’Italia e dal resto del mondo per premiare i migliori.

Agosto ha consegnato due importanti riconoscimenti per la nostra cantina: un Award Rosso per il nostro Pretiosa Albanello 2019 e un Award Gold per il nostro Moscato passito Jaraya 2019.

Potete consultare online la guida ufficiale di The WineHunter Award, suddivisa per categorie.

“Excellence is an attitude” è il motto di The WineHunter Award.
Un’attitudine, una predisposizione, forse anche uno sforzo di volontà che va coltivato, nel vero senso della parola, giorno dopo giorno, valorizzando quel legame con il territorio che rappresenta per noi un valore fondamentale da offrire a chi si accosta alla nostra cantina e alla nostra produzione.

“Perché abbiamo bisogno del meglio: studiarlo, trovarlo, crearlo e sentiamo la necessità di condividerlo con chi ci sta intorno.” (Helmut Köcher

The WineHunter Award Gold Jaraya 2019 - Cantine Gulino
The wineHunter Award Rosso Pretiosa 2019 - Cantine Gulino

Trovate Jaraya e Pretiosa sul nostro shop online!

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividi su Facebook
Condividi su Linkedin
Condividi su Pinterest
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Telegram
RIMANIAMO IN CONTATTO!
Abbiamo una favolosa Newsletter che attende solo te!
Semplice, ricca, colorata e rispettosa della tua Privacy.
Che aspetti? Pochi clic e il gioco è fatto!