Concours Mondial de Bruxelles: Medaglia d’argento a Jaraya e Pretiosa

Concours Mondial de Bruxelles- Medaglia d’argento a Jaraya e Pretiosa - Cantine Gulino
Da più di vent’anni, il Concours Mondial de Bruxelles premia le eccellenze vinicole in tutto il mondo. Una competizione enologica internazionale che, quest’anno, ha scelto di premiare con la medaglia d’argento anche due dei nostri vini: il Moscato passito Jaraya 2019 e l’Albanello Pretiosa.

Concours Mondial de Bruxelles: Medaglia d’argento a Jaraya 2019 e Pretiosa 2019.

Una giuria composta da almeno 250 degustatori esperti provenienti da 50 paesi del mondo.
Uno scrupoloso lavoro di ricerca e di selezione di vini che possano offrire ai consumatori finali qualità oggettiva e un’ottima esperienza di degustazione.

Il Concours Mondial de Bruxelles è, oggi, tra le più importanti competizioni enologiche al mondo. L’edizione 2020 si è svolta a Brno, nella Repubblica Ceca, dal 4 al 6 settembre 2020: in gara 8500 etichette da 46 paesi diversi, selezionate per la degustazione e la valutazione da un nutrito gruppo di tecnici ed esperti.

La nostra cantina ha ricevuto due medaglie d’argento per il Moscato passito Jaraya 2019 e per l’Albanello Pretiosa 2019

Un secondo importante riconoscimento per le nostre produzioni autoctone che si aggiunge a quelli ricevuti il mese scorso dal Merano Wine Festival (The WineHunter Award 2020). Una conferma che la ricerca della qualità è un valore da perseguire con impegno, costanza e passione.

Trovate Jaraya e Pretiosa sul nostro shop online!

Condividi l'articolo!

Letture consigliate

Cantine Aperte 2023

Cantine Aperte 2023

Il 27 e il 28 maggio 2023, in occasione di Cantine Aperte, tradizionale evento nazionale promosso dal Movimento Turismo del Vino dedicato al vino e all’enoturismo, vi aspettiamo in cantina per degustare in anteprima le nuove annate dei nostri Calici di Storia.

Continua a leggere...
Visitare cantine in Sicilia

Visitare cantine in Sicilia

Aria aperta, vigneti a perdita d’occhio, il profumo del mare, un calice di vino di qualità: visitare cantine e aziende vitivinicole è un modo diverso di sperimentare e conoscere un territorio, immergendosi nella sua storia, tradizione e cultura enogastronomica.

Continua a leggere...
Origini del vino in Italia

Le origini del vino in Italia

Il vino è una bevanda millenaria che fa parte della storia e della cultura italiana. Quali sono le origini del vino in Italia? Da dove nasce questa tradizione nel nostro Paese e come la storia del vino si è evoluta nel corso dei secoli? Chi ha portato il vino in Italia?

Continua a leggere...

Rimaniamo in contatto?

Se vi è piaciuto questo articolo e volete essere sicuri di non perdere i nostri aggiornamenti,
potete iscrivervi alla nostra Newsletter: discreta, mai invadente, rispettosa della vostra Privacy, che custodiamo gelosamente.